Facciamo che io ero una bestia

Facciamo che io ero una bestia è una raccolta di disegni in cui alcune piccole creature umane giocano e si confondono con cortecce, rami, sassi e bestie pelose e piumate. Parla di giochi, di camuffamenti e trasformazioni, di fughe, di regicidi e di nascondigli, di furti, di spaventi e di scherzi.

Facciamo che io ero una bestia è la mia prima personale in Galleria Portanova12. La mostra fa parte del programma di Boom! Crescere nei libri a cura di Hamelin associazione culturale durante la Bologna Children’s Book Fair.
vi aspetto timidamente.


Facciamo che io ero una bestia
dal 5 aprile al 3 maggio 2024
inaugurazione 5 aprile alle 18 con un live painting con musiche di Dario Moroldo.

Galleria Portanova12
Massimo Cattafi
signifikat@gmail.com
329 0328347

Lascia un commento